domenica 1 giugno 2008

APRIAMO COSI'

Vi scrivo di frodo: da quando sono responsabile della biblioteca del convento, ho a disposizione un computer e internet per un'ora al giorno. Ne ho approfittato subito per aprire questo blog. Starò peccando?
Sono una fervente credente prudente (nel senso che mi prude), mi chiamo Suor Reta ( si pronuncia tutto attaccato) e ho da poco lasciato il noviziato per diventare "La sposa di Dio". Mica cazzi. Il mio idolo in terra è da sempre il Papa, non importa chi sia, purchè abbia sto ruolo. Così mi sono chiesta cosa sarebbe accaduto se avessi digitato in Google: Papa Bono.
Ed ecco il risultato:


Per fortuna posso ovviare a questo inconveniente rendendo pubblica una delle mie immaginette private, che utilizzo solo nel periodo di Quaresima, quando la "prudenza" non è mai troppa e la Madre Superiora passa a ritirare dalle nostre celle persino gli scovolini dei cessi perchè, dice, non si sa mai...


E allora? Non è toppo toppo toppo bbono?

Marò, quant'è frisc'!!!
Sia lodato Gesù Cristo...

4 commenti:

Kurtiell ha detto...

Con la nascita di questo blog rischio di diventare ricchione e cattolico in un colpo solo.. HAHHAA!!!!

SuorReta ha detto...

Kurt!
Sono oGnorata che il primo commento sia tuo! E' un bene che tu scelga la retta via (ma non metterlo in culo a nessuno, eh!), potresti arruolarti come soldato semplice, come chierichetto. Ma bada che è meglio mantenersi eterosessuali... ti spiego meglio il perchè nel prossimo post.
Amen.

luna margherita ha detto...

oh santo il porco!
ma questa è creatività celestiale!

I LICK THE POPE tra i preferiti: subito!

SuorReta ha detto...

Evviva! Fai proseliti!!! Raccatta adepti! Consacra siti!
Sempre sia l'hodato...