martedì 3 giugno 2008

L'Opinione

E' notizia recente: in Pakistan un bambino cieco di sette anni è stato ucciso dal proprio insegnante perchè NON AVEVA IMPARATO A MEMORIA ALCUNI VERSETTI DEL CORANO. Ok. Ora, calcolando il fatto che dubito seriamente ci siano versioni del Corano in braille in una madrassa nella provincia orientale del Punjab, mi chiedo come possa essere considerata una semplice "punizione" l'appendere per i piedi un bambino ad un ventilatore per mezz'ora, bastonarlo con una spranga di ferro e chiuderlo a chiave, da solo, in una stanza per due giorni.
La notizia è qui:
http://www.corriere.it/esteri/08_giugno_03/pakistan_ragazzino_ucciso_non_sapeva_corano_bbe6eb98-3132-11dd-a85a-00144f02aabc.shtml
Mah. Le vie del Signore sono infinite. Quelle di Allah, evidentemente, hanno tutte la stessa fine.
Ma vediamo ora la reazione del nostro sensibilissimo Papa alla comunicazione della notizia:



Parole Sante...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu fa poco stupida, capito? TU no buona.. tu donna, tu maiale miscredente e Allah Akbahr farà cadere sua grande spada su tua testa. Atenta dona, tu avissata

SuorReta ha detto...

Uè! Levati d'annanzi, marocco: a me mi porta GGesù, compriende? E per quanto riguarda la spada di Allah, digli di portarla Aqquàh solo se è più lunga di 20 cm, ok?

peppe ha detto...

sorella, vedi che rushdie è stato condannato a morte mediante fatwah per molto meno... mi sa che saranno cazzi tuoi!
ma con l'aiuto di dio, di padreppio e del papariello nostro, te la caverai di sicuro. magari ti nasconderanno in vaticano come fanno con i preti condannati per pedofilia

SuorReta ha detto...

Peppe! Tu porti il nome del padre putativo del figlio di DDio: le tue parole sono bendette, non le temo. Anzi, le incoraggio! Viva Papacountry, viva Vaticantown, viva le Guardie Svizzere e viva i ceri fatti a mano...!

luna margherita ha detto...

e viva le acquasantiere firmate Jacuzzi in vaticano!

dopo il tuo ultimo post ho deciso che ti amo.

vuoi fare coppia fissa (o fessa) con me e kurtiell?

SuorReta ha detto...

Le acquasantiere firmate Jacuzzi sono er mejo! Mi ami? Di un amore casto, immagino...
E da quando tu e Kurt fareste coppia fissa,scusa?
Comunque io preferisco fare coppia fessa... possibilmente con la parte maschile...

Anonimo ha detto...

ma se ci sposiamo e siamo in tre non saremo una coppia. comunque io lo pronuncio il fatidico "si, lo voglio!" e ora scoperemo insieme finché secchio d'acqua non ci separi?

SuorReta ha detto...

Esatto: bravo Kurt, la matematica non è un pignone! Chiavate sereni, io vi guardo e vi benedico, perchè in quanto coppia sposata potete fare le peggio purcarie...

Anonimo ha detto...

Ma io una volta tanto che mi capita una suora per le mani - e che suora - un giro me lo farei volentieri... La prego, SuorReta, si unisca a noi

SuorReta ha detto...

Cosa offrite per traviare una povera pecorella del Signore e farle rischiare la dannazione eterna?

Anonimo ha detto...

Metto sul piatto: doppia penetrazione con scopino cesso + mazza da scopa, dopo una session combinata di pissing ad opera mia e di lunarita. ci stai?

luna margherita ha detto...

io ci sto. ci sto. ci sto.
per la dannazione eterna questo ed altro.
dai, suor reta, apriti alle infinite vie del signore ;)

SuorReta ha detto...

Uhm... mumblemumble...
Quale miglior modo, in fondo, di redimere due peccatori, se non mostrare loro sul campo DOVE e COME sbagliano?